Partito della Rifondazione Comunista 

Circolo "Peppino Impastato " Partinico 

| partito | sala rossa | iniziative | vignette di Giovanni GUERRA | documenti | comunicati stampa | consiglio comunale |
Partito della Rifondazione Comunista di Partinico (PA) circolo "Peppino Impastato"

Appello del Comitato cittadino 


Si è costituito a Partinico un comitato che sostiene la candidatura di Rita Borsellino alle Primarie del prossimo 4 dicembre attraverso le quali gli elettori siciliani sceglieranno, in vista delle Regionali 2006, per il centro-sinistra il candidato della coalizione a presidente della Regione Siciliana. Il comitato è formato da rappresentanti di partiti politici, gruppi della società civile, esponenti dell'associazionismo e singoli cittadini, i quali sono convinti che anche in Sicilia è possibile dar vita ad un reale e profondo cambiamento per una società nuova che aiuti la nostra isola ad uscire dal degrado etico, culturale, economico, sociale, e liberarsi dalla morsa della mafia, dei poteri e interessi forti che imperano nella nostra terra.
 


"LA SICILIA HA VOGLIA DI RISCATTO"
 


La candidatura di Rita Borsellino, presidente onorario dell'associazione Libera, segna davvero una svolta e contribuisce a costruire fiducia nel futuro e speranza nella nostra terra.
Una candidatura in grado di costruire unità tra società politica e società civile, tra cittadini ed istituzioni.
Una candidatura forte, coerente e credibile per la dignità che Rita ha dimostrato in questi anni. Per il suo impegno nella società, per la sua capacità di interpretare a dare voce alle istanze collettive, rappresenta la persona che più di ogni altra può costruire insieme a noi un percorso di crescita e di riscatto comune.

 

"SIAMO TANTI, SIAMO TANTI E CE NE SONO TANTI ALTRI"



Rita Borsellino è la candidata della Sicilia onesta che rappresenta la maggioranza, sempre meno silenziosa, dei siciliani.

L'adesione è aperta a tutti, basta recarsi tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 20 nella sede del Patto per la salute e l'ambiente, via Cartari, 3 (Traversa Corso dei Mille), tel. 329 87 09586 - 328 3078019 e-mail comitatoritapresidente@email.it


Comitato Rita Borsellino Presidente Partinico