Partito della Rifondazione Comunista 

Circolo "Peppino Impastato " Partinico 

| partito | sala rossa | iniziative | vignette di Giovanni GUERRA | documenti | comunicati stampa | consiglio comunale |
Partito della Rifondazione Comunista di Partinico (PA) circolo "Peppino Impastato"

  Quando, un insieme di bugie, si vogliono fare passare per verità! verità. Ovvero le bugie hanno le gambe corte

QUANTO CI VUOLE A PARTINICO PERCHE’ LE BUGIE DIVENTINO VERITA’ ?

Molto poco: basta un microfono, un bugiardo ed il gioco e’ fatto.

A Partinico i microfoni non mancano e nemmeno i bugiardi, per cui è facile lanciare “A CANIGGHIA”  e, poi, chi è capace la raccolga. E succede che il bugiardo dice le bugie e chi dovrebbe chiarire, se non altro per ripristinare la verità, non chiarisce e lascia che la bugia diventi verità .

COSI’ E’ STATO PER LA VICENDA DELL’AUMENTO DELLA TASSA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI 2006.

L’ex Assessore di Forza Italia, Rizzo Puleo, ha recentemente dichiarato che la responsabilità dell’aumento della Tassa rifiuti solidi urbani per il 2006 sarebbe dell’Amministrazione Motisi. UNA BUGIA.

Ora, non si capisce perchè, l’Amministrazione comunale non chiarisce e ripristina la verità. E, allora, lo spieghiamo noi di Rifondazione Comunista che SCHELETRI NEGLI ARMADI NON NE ABBIAMO .  

L’ex Assessore di Forza Italia, Rizzo Puleo, sà come stanno le cose.

E le cose sono semplici: il 12 aprile 2005 l’ex Sindaco Giordano membro dell’Assemblea dell’ATO rifiuti, insieme agli altri Sindaci ed amministratori dell’ATO  TUTTI DI CENTRO DESTRA, HANNO APPROVATO UN PIANO INDUSTRIALE CHE HA QUASI RADDOPPIATO I COSTI DEL SERVIZIO DI RIFIUTI SOLIDI URBANI per il nostro Comune. Ciò significa che il Comune di Partinico deve sborsare all’ATO la bellezza di 2.889.422,66 euro e cioè circa 6  miliardi delle vecchie lire, CIOE’ QUASI IL DOPPIO DI QUANTO CI COSTAVA IL SERVIZIO QUANDO ERA GESTITO DIRETTAMENTE DAL COMUNE  .

DUNQUE, LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE E GLI IMBROGLIONI,PURE. 

E allora i cittadini di Partinico, se la tassa dei Rifiuti solidi urbani per il 2006  aumenterà di circa il 27 per cento, DOVRANNO RINGRAZIARE GIORDANO, RIZZO PULEO ED I SINDACI DEL CENTRO DESTRA CHE HANNO APPROVATO IL PIANO INDUSTRIALE E I COSTI DEL SERVIZIO RIFIUTI,   SULLA NOSTRA PELLE.

Partinico 20 maggio 2006